Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, scoop, nuove prove e eliminazioni nella terza puntata

Nella puntata dell'Isola dei Famosi si parla di nuovi amori, litigi, coalizioni. I naufraghi sono chiamati ad affrontare una serie di prove evolutive. In studio, poi, ci sono Dayane Mello e Andrea Marcaccini

Isola dei Famosi, scoop, nuove prove e eliminazioni nella terza puntata

La terza puntata dell'Isola dei Famosi si preannuncia piuttosto scoppiettante, Alessia Marcuzzi avrà molto di cui parlare con i suoi naufraghi.

Nell'Isola delle Caverne, infatti - l'isola dove si trovano la maggior parte dei concorrenti - si sono formate le prime coalizioni e sono nati anche i primi "amori". Se da una parte ci sono Natahlie Caldonazzo e Nancy Coppola che non si sopportano più e ogni scusa è buona per litigare, dall'altra Moreno e Malena sono sempre più vicini tanto da alimentare alcuni rumors tra gli altri compagni d'avventura.

Nell'Isola del Fuoco, invece, i naufraghi sono più competitivi e strateghi: si stanno preparanno alla prova leader di questa sera per cercare di passare al livello successivo. In puntata, poi, arriveranno anche Dayane Mello, la prima eliminata di questa edizione, e Andrea Marcaccini, il primo concorrente espulso.

Andrea, probabilmente, darà al pubblico in studio e a casa la sua versione dei fatti sulla vicenda delicata che lo riguarda. L'ex naufrago, infatti, è stato accusato dalla sua ex fidanzata Daniela De Jesus di violenza privata, lesioni, stalking e sequestro di persona. Ma non è tutto. La padrona di casa e l'opinionista Vladimir Luxuria parleranno anche dell'amore nato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

Come ha scritto in esclusiva il settimanale Chi, Dayane subito dopo l'eliminazione è corsa da Bettarini e lì è scattato il bacio appassionato.

Dopo queste rivelazioni e rumors, c'è stata l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo, poi ci saranno le nomination e alcune prove evolutive.

Commenti