Isola dei Famosi, insulti choc alla Marcuzzi: "Sparisci brutta anoressica"

Gli insulti su Instagram contro Alessia Marcuzzi: "Ma tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma sparisci. Odiosa"

Sui social non si placa la polemica dopo lo scontro a l'Isola dei Famosi tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. A finire nel mirino di commenti choc, questa volta, è la conduttrice Alessa Marcuzzi che è stata coperta di insulti sulla sua pagina Instagram nonostante le sue scuse in diretta a Fogli.

I soliti haters online non hanno mancato infatti di invadere la pagina social della conduttrice per rovesciare il loro odio. Oggi la Marcuzzi ha pubblicato un video su Instagram in cui passeggia per i corridoi di Cologno Monzese. In calce al video è apparso un commento choc, come riporta Leggo: "Ma tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma sparisci. Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cog***. Brutta anoressica".

Le parole di odio sono state subito stigmatizzate dai follower della bella Marcuzzi, che è stata difesa dai suoi fan. La diretta interessata, invece, per ora non ha risposto al messaggio choc apparso sulla sua pagina Instragram.

Commenti

Seawolf1

Sab, 16/03/2019 - 07:34

ma ancora ce la propinano in tv questa qua?

tonipier

Sab, 16/03/2019 - 10:27

" QUANDO CI VUOLE CI VUOLE" QUESTA ED ALTRE SCHIAMAZZATRICE TV. NON POSSONO NON ESSERE RESPONSABILE DELLE LORO AZIONI DA PADRONANZA ASSOLUTA" La incidenza della televisione sullo stato di salute dell'uomo bisogna salvaguardarla altro che sparare a ruota libera, senza alcun controllo per favorire mezze cartucce ricattatori?...

sergioxxxx

Sab, 16/03/2019 - 11:24

la regina del trash, condivide la poltrona con la d'urso!

ROUTE66

Sab, 16/03/2019 - 11:27

CHIEDERE SCUSA è BUONA COSA. NON FAR SUCCEDERE CERTE PORCHERIE è TUTTA UN"ALTRA STORIA. SI DICE CHE SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA,QUESTO DOVREBBERO SAPERE TUTTE LE SIGNORE DELLA TV