Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, insulti a Elena e Rosa: "Non voglio avere niente a che fare con queste due pu..."

Franco Terlizzi avrebbe usato parole poco carine nei confronti di Rosa e Elena, ma tra un botta e risposta e l'altro è emerso che anche gli altri naufraghi dell'Isola si sono lasciati un po' troppo andare con la Morali

Isola dei Famosi, insulti a Elena e Rosa: "Non voglio avere niente a che fare con queste due pu..."

Franco Terlizzi è finito al centro di una dura discussione per una frase che avrebbe detto a Bianca Atzei mentre era ancora all'Isola dei Famosi.

Frase sentita anche da Jonathan Kashanian e che gli ha fatto saltare i nervi. "Dopo la puntata, Elena e Rosa ci hanno detto che non avevano ancora mangiato così abbiamo pensato di dar loro un po' di pasta - spiega il naufrago -, ma Franco è andato da Bianca e le ha detto 'non voglio avere niente a che fare con queste due puttane". Parole molto forti che sono state confermate anche dagli altri concorrenti dell'Isola.

Così Alessia Mancini ha preso la parola e ha spiegato: "I giorni prima della reunion certe cose erano venute fuori e si erano dette cose abbastanza pesanti su di una. Non su Rosa. Mi ci metto dentro anche io, abbiamo usato termini non troppo carini. Francesca non c'era. Solo Jonathan si tira fuori, nemmeno Nina c'era". Ma la confessione della showgirl si blocca e di questi "termini non troppo carini" su Elena non si capisce molto. "Alessia è arrivata l'ora di dire la verità - ha esclamato infastidita Mara Venier -. Sincerità da parte di tutti. Io condanno tutti quelli che hanno usato dei nomignoli nei confrotni delle donne, è disgustoso insultare delle donne".

"Abbiamo detto cose su Elena Morali - continua Alessia Mancini - perché era uscita una cosa quando era arrivata la Marini". E subito Amaurys ha voluto precisare: "Io mi sono inginocchiato davanti a Elena piangendo e le ho chiesto scusa...". Ma cosa avranno detto di così pesante i naufraghi su Elena? E proprio mentre i naufraghi dell'Isola scoprono le carte e rivelano di non aver parlato proprio bene della Morali, la showgirl scoppia a piangere: "Non si può giudicare la vita privata di una persona all'interno di un gioco..

."

Commenti