Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Jeremias contro tutti: "Voglio fare la guerra"

All'Isola dei Famosi non si placano le guerriglie tra le fazioni e, dall'Isla Bonita, Jeremias Rodriguez dichiara "guerra" ai concorrenti che non sono dalla sua parte e da quella di Soleil Sorge

Isola dei Famosi, Jeremias contro tutti: "Voglio fare la guerra"

All'Isola dei Famosi le strategie sono indispensabili per arrivare alla meta e cercare di vincere il montepremi finale. Lo sanno molto bene Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, che durante la loro permanenza in solitaria sull'Isla Bonita hanno potuto parlare degli altri naufraghi senza correre il rischio di essere ascoltati.

I due concorrenti hanno immediatamente stretto un ottimo rapporto di grande affetto e passione che li ha resi la prima coppia di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Il carattere forte e determinato di Soleil e Jeremias, però, non ha contribuito alla loro integrazione con gli altri naufraghi. È stato oggetto di discussioni e forti scontri che hanno portato a una netta divisione in due fazioni contrapposte. Il ruolo della provocatrice si addice particolarmente alla naufraga italo-americana, che da quando è arrivata all'Isola dei Famosi ha creato molto scompiglio, movimentando le dinamiche.

In un momento di relax con Jeremias, Soleil ha riferito che secondo lei i loro colleghi di Playa Uva sarebbero piuttosto alterati perché non l'hanno mai potuta nominare. A questo punto Jeremias le fa notare che per questo motivo i voti del gruppo si sono riversati contro di lui, che quindi sta pagando per “colpa” della sua amata. È evidente che la nomination subita non è andata giù Jeremias, che tra il serio e il faceto esclama: “Voglio tornare a Playa Uva per fare la guerra! No, scherzo… Ma tu devi preoccuparti di vincere le prove leader, tutto il resto lo faccio io. Voglio tornare qui.”

Al loro ritorno su Playa Uva, la coppia è stata accolta con discreto calore da una parte di naufraghi. Nei giorni scorsi alcuni concorrenti hanno scelto di avvicinarsi a Soleil e Jeremias abbandonando il gruppo originario. Tra questi c'è Marco Maddaloni, uno dei concorrenti più carismatici e strateghi di questa edizione, che intuendo i vantaggi di un avvicinamento alla coppia ha scelto di “tradire” il resto del gruppo. Come Marco hanno fatto anche Riccardo Fogli e Ariadna Romero, che dopo le accese discussioni della scorsa settimana sembra aver trovato un buon feeling con l'italo-americana. Scegliendo di schierarsi dalla parte di Soleil durante la prova leader hanno vinto un uovo al giorno, che all'Isola dei famosi vuol dire energie fresche per affrontare le giornate con uno spirito migliore. Proprio a proposito delle uova e della “guerra” che l'argentino avrebbe dichiarato al gruppo, parlando con Maddaloni dice “Ah, l’uovo non si può condividere? Beh anche se ci fosse stata la possibilità di condividerlo me lo sarei mangiato davanti a loro a sfregio e mostrando piacere.”

Le sue parole verranno mostrate durante la diretta di questa sera?

Commenti