Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'ex di Uomini e Donne insulta Bianca: "Dovevi fare l'attrice. Sei una m..."

Elga Enardu si è scagliata senza mezzi termini contro Bianca Atzei durante la diretta dell'Isola: "Non ti escono nemmeno le lacrime, te ne devi andare a casa"

Isola dei Famosi, l'ex di Uomini e Donne insulta Bianca: "Dovevi fare l'attrice. Sei una m..."

L'undicesima puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto intensa, i naufraghi, infatti, hanno passato parecchio tempo a litigare e a dirsene di ogni.

Ma proprio durante la diretta un'ex amica di Bianca Atzei si è scagliata contro di lei senza mezzi termini. L'ex amica in questione è Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram ha dato sfogo ai suoi pensieri. "Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l'attrice, ma premio Oscar. Anzi neanche perché è un'ora che piange e non si vedono neanche le lacrime. Ma vai a casa", ha esclamato Elga.

Ma l'attacco di Elga Enardu non si è fermato qui. Anzi. Più la naufraga dell'Isola veniva tirata in ballo nelle discussioni, piangeva e si diceva triste per quello che stava accadendo nel programma, l'ex tronista di Uomini e Donne rincarava la dose: "È proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino le persone in modo completamente diverso da quello che sono, è veramente incredibile. Ma una persona (si riferisce a Bianca, ndr) non si sa difendere perché ti stai arrampicando agli specchi, porella".

E nel finale delle storie di Instagram, Elga inquadra il confronto tra la Atzei e Filippo Nardi. Bianca confessa di aver creduto per un momento che l'ex naufrago dell'Isola avesse un'interesse nei suoi confronti, ma proprio qui arriva il colpo di grazia della Enardu: "Ti sarebbe piaciuto, tu sei una merda, è ufficiale, non avevo dubbi. Sei una merda".

Parole grosse e pesanti che probabilmente faranno infuriare Bianca quando uscirà dall'Isola.

Commenti