Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "I naufraghi eliminati tornano in gioco"

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha fatto sapere tramite il suo profilo Facebook che i tre eliminati dall'Isola dei Famosi potrebbero tornare in Honduras come concorrenti

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "I naufraghi eliminati tornano in gioco"

Questa edizione dell'Isola dei Famosi non smette di stupire il pubblico con colpi di scena, abbandoni e (forse) possibili ritorni.

A lanciare una nuova "bomba" è il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti. Tramite il suo profilo ufficiale di Facebook scrive: "Qualcosa mi dice che Filippo Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco... clamoroso ritorno sull’Isola dei Famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo...".

Secondo il direttore di Nuovo, quindi, gli ultimi tre eliminati dell'Isola potrebbero tornare in Honduras, non come ospiti bensì come concorrenti. Come mai? In rete si mormorava già da diversi giorni la possibilità che la produzione volesse rimpolpare il cast dei concorrenti a seguito degli abbandoni e sospensioni (Giucas Casella). Tanto è che la conduttrice del format Ultime dall'Isola aveva fatto sapere che altri due naufraghi, nelle prossime settimane, sarebbero sbarcati in Honduras. L'indiscrezione, poi, era stata confermata anche dal settimanale Chi. Ma nonostante i rumors, i due ingressi nel corso della quinta puntata dell'Isola non ci sono stati e il settimanale Chi ha voluto precisare che è stata "una decisione modificata all’ultimo".

Ma chi sarebbero dovuti arrivare sull'Isola? "Il primo a essere contattato è stato Stefano Bettarini - scriveva Chi - lo scorso anno inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi, la seconda la showgirl Michela Coppa. Ma a poche ore dalla partenza la loro partecipazione è stata stoppata. Come mai?".

E se Bettarini e la Coppa sono stati bloccati, Nardi, la Cpriotti e la Rinaldi, invece, torneranno in Honduras?

Commenti