Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Riccardo Fogli ha chiesto le pilloline blu"

Riccardo Fogli è finito ancora nel tritacarne mediatico a seguito di un rumor che gira sul suo conto

Non c'è pace per Riccardo Fogli. Dopo le durissime parole di Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini, ("Quando ci mettiamo con donne più giovani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po' cornuti"). l'ex cantante dei Pooh finisce ancora nel tritacarne mediatico. Stando a quanto riporta il giornalista Alberto Dandolo su Oggi, infatti, Fogli durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi avrebbe chiesto le famose "pilloline blu" che aiutano le performance amorose. E se così fosse, come mai? Che cosa aveva in mente il cantante.

Ma non solo. Secondo quanto spiega Alberto Dandolo, Fogli oltre alla scorta di "preservativi standard avuti in dotazione per la trasferta" avrebbe chiesto una confezione di pillole "magiche". Sarà vero o si tratta solo dell'ennesimo pettegolezzo?

Al momento queste sono soltanto voci e supposizioni. Non si eslcude che anche su questo punto critico Riccardo Fogli vorrà fare chiarezza quando lascerà l'Isola dei Famosi.

Commenti

marcs

Lun, 25/03/2019 - 18:49

Se ci fosse Montanelli la signora rossi su questo giornale non troverebbe posto, ma dato che il padrone e un Berlusconi, non ci si stupisce più di tanto.

giosafat

Lun, 25/03/2019 - 20:08

Semplicemente Mitcasol (blu di metilene) per le infezioni alle vie urinarie. Sempre maliziosi, nevvero?

bruces

Lun, 25/03/2019 - 22:33

Marcs (delle ore 18.49), invece di pensare a Berlusconi, pensa a scrivere i nomi propri con la maiuscola e le "è" con l'accento.