Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Monte: "È sereno e amareggiato"

Ospite di Mattino Cinque, l'opinionista Turchese Baracchi ha parlato dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi e del suo stato d'animo attuale

Isola dei Famosi, l'indiscrezione su Monte: "È sereno e amareggiato"

Le parole di Eva Henger su Francesco Monte in diretta all'Isola dei Famosi continuano a far discutere.

Dopo la confessione dell'ex pornostar a telecamere nascoste e un primo sfogo di Francesco Monte, ora, è proprio su quest'ultimo che si concentra l'attenzione. Durante l'ultima puntata di Mattino 5, è stato rivelato qual è lo stato d’animo attuale dell'ex naufrago dell'Isola.

In collegamento con lo studio di Federica Panicucci, Turchese Baracchi ha raccontato ciò che ha saputo nei riguardi di Francesco Monte. La nota opinionista ha dichiarato di aver saputo, da fonti certe, che Francesco Monte "è sereno ed amareggiato allo stesso tempo". Il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è tranquillo poiché è fermamente convinto della sua verità, mentre è un po' giù di morale perché avrebbe voluto continuare a vivere la sua esperienza all’interno del reality.

Ma non è tutto. L'ex naufrago dell'Isola avrebbe anche negato ogni accusa ricevuta da Eva Henger.

Come si concluderà questa storia? Intanto, Monte ha già fatto sapere che non si presenterà nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi e non andrà nemmeno in tutti quei programmi dove è contemplato un linciaggio mediatico nei suoi confronti.

Commenti