Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Torna Raz Degan"

Stando a quanto rivela il Vicolo delle News, nella terza puntata dell'Isola dei Famosi ci saranno altri due ingressi e il ritorno di Raz Degan

Isola dei Famosi, l'indiscrezione: "Torna Raz Degan"

Questa sera andrà in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi e il pubblico scoprirà finalmente quale sarà il destino di Francesco Monte.

L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, potrebbe essere squalificato perché ha fatto uso di marijuana prima dell'inizio dell'Isola. La stessa sorte potrebbe toccare anche a Nadia Rinaldi e a un'altra persona. E se tre persone potrebbero abbandonare il programma, altre due potrebbe arrivare. Dopo le new entry Elena Morali e Simone Barbato, pare che altri due concorrenti stanno per sbarcare all'Isola.

Stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, due nuovi concorrenti starebbero per entrare in gioco. Di chi si tratta? Questo non è ancora stato rivelato, ma stasera il pubblico avrà modo di scoprirlo. Ma non è tutto perché le novità sembrano non finire. "Di illazioni ne stanno uscendo tante, ma quelle arrivate alle nostre orecchie da una talpina dell’ambiente, è che da Mediaset sono state chiamate ben due riserve per fare delle sostituzioni e che agli studi è stato avvistato il vincitore dell’anno scorso che è stato molto amato dal pubblico: Raz Degan", scrive sempre il Vicolo delle News.

L'x compagno di Paola Barale ritorna all'Isola con un ruolo inedito?

Commenti