Isola dei Famosi, lite tra Simona Ventura e Alessia Reato

Alta tensione sull'Isola dei Famosi. Protagonista delle ripetute liti Simona Ventura. E così dopo la serenità delle prime settimane adesso la convivenza è diventata una sorta di guerra senza quartiere

Alta tensione sull'Isola dei Famosi. Protagonista delle ripetute liti Simona Ventura. E così dopo la serenità delle prime settimane adesso la convivenza è diventata una sorta di guerra senza quartiere. A scatenare le ire dei concorrenti è come sempre il cibo, dal cocco alle bistecche. E proprio le quattro bistecche messe in palio durante l'ultima prova come ricompensa hanno fatto scattare una furiosa lite a Palya Uva. I naufraghi si sono divisi in tre squadre e hanno dato vita ad una vera e propria battaglia per vincere il pasto. Alla fine a vincere è stata Alessia Reato che aveva scelto come compagni Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso.

"Squadre squilibrate" si è lamentata subito dopo Simona Ventura, che si è scagliata contro l'ex velina. "Ha preso i più forti - ha tuonato la famosa conduttrice - Ha visto che ero in difficoltà, io al suo posto uno dei due tra Stefano e Giacobbe lo avrei lasciato". Amareggiata dalle critiche della Ventura, Alessia Reato si è sfogata tra le lacrime davanti alle telecamere: "Sicuramente il gioco è stato impari. Simona ci è rimasta male e mi dispiace".