Isola dei Famosi, la lite tra Simona Ventura e Jonas

Simona Ventura continua ad essere la vera protagonista dell'Isola dei Famosi. C'è sempre "Simo" tra le beghe e le liti sull'Isola

Simona Ventura continua ad essere la vera protagonista dell'Isola dei Famosi. C'è sempre "Simo" tra le beghe e le liti sull'Isola. La Ventura di fatto ha suscitato la rabbia di Mercedesz Henger che l'ha attaccata in diretta tv: "Sono convinta che Simona indossi una maschera. Il fatto che voi dallo studio diciate che finalmente abbiamo trovato la vera Ventura, lo conferma. Io non penso che nella vita reale Simona sia una brava persona".

A questo punto è arrivata la risposta della Ventura che ha replicato duramente: "Quando stava male le ho portato l'Oki, sono una cattiva persona?". Ed è proprio in questa discussione che si è inserito Jonas con un attacco diretto alla Ventura con qualche insulto e una frase che ha ferito e non poco Simona: "Con me sei sempre stata fintissima". Arriva la replica: "Questo è un reality italiano fatto da persone che parlano italiano, torna in Spagna". Chiude Jonas lapidario: "Razzista".