Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi a luci rossi: Cecilia Rodriguez completamente nuda

Durante l'ultima puntata la sorella di Belen mentre festeggiava per il suo approdo tra i naufraghi, muovendosi all'improvviso è rimasta senza veli

Isola dei Famosi a luci rossi: Cecilia Rodriguez completamente nuda

Cecilia Rodriguez non smette di stupire gli spettatori dell'Isola dei Fmaosi. La sorella di Belen è ormai la sex symbol del programma. Cecilia ormai è una naufraga a tutti gli effetti Cecilia Rodriguez che ha lasciato Cayo Paloma per raggiungere il resto del gruppo a Paya Uva, lasciando solo soletto il suo Adamo francese.

Cecilia ha accolto la notizia con meno entusiasmo del previsto tanto da suscitare sorpresa in studio, ma quando ha saputo che avrebbe potuto togliere il due pezzi di iuta realizzato da lei stessa per indossarne uno vero, ha ritrovato il sorriso. Peccato che durante i festeggiamenti, i giubili e i balletti d’addio insieme al suo compagno d’avventura Brice, abbia mostrato sbadatamente anche le sue parti intime.

E così su Twitter è scoppiato il dibattito, soprattutto tra le donne: “Cecilia come fa ad avere la f**a depilata dopo 3 settimane di #isola? Donne spiegatemi”, ha scritto una delle sue fan.

Commenti