Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'undicesima edizione si farà ma resta il mistero sul Grande Fratello

Nel day after del reality più seguito del piccolo schermo, arriva già la conferma dai vertici di Mediaset: "La nuova edizione si farà".

Isola dei Famosi, l'undicesima edizione si farà ma resta il mistero sul Grande Fratello

"È stata un’Isola dei Famosi strepitosa. Questa edizione ha ottenuto numeri record su tutte le piattaforme: televisione, social e web. Ieri la finalissima è stata seguita dal 32% di share con 6.545.000 telespettatori, picco del 53% nel momento della proclamazione delle Donatella. Grande seguito anche tra i giovanissimi con il 48.57% di share sul target 15-24 anni e il 47.05% tra i 15-19enni." Si cammina ad un metro da terra negli studi di Mediaset. Il day after del grande successo di pubblico del reality, si fa sentire in termini di euforia ed eccitazione. Numeri da capogiro anche sul mondo social con oltre 1.500.000 tweet. Un successo che merita sicuramente una "replica".

Infatti, l'undicesima edizione dell'Isola si farà. La conferma è di quelle ufficiali visto che arriva dal direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che non risparmia complimenti alla conduttrice: "Alessia Marcuzzi è stata una padrona di casa perfetta: brillante, curiosa, ospitale. Con lei la grande verve e professionalità di Mara Venier e Alfonso Signorini, compagni di viaggio preziosi. Alvin è stato un inviato sorprendente. Grazie e complimenti a tutti, ad Alessia, Mara, Alfonso e Alvin, al cast di naufraghi nella sua completezza, alla regia di Roberto Cenci, a tutta la meravigliosa squadra artistica e produttiva di Mediaset e Magnolia. L’appuntamento è per la prossima edizione!"

Nessuna indiscrezione però sui tempi di messa in onda, ma non è da escludere che nella prossima stagione televisiva Canale 5 scelga di proporre prima il Grande Fratello e poi L'Isola.

Insomma, per gli ingordi di reality, ce n'è per tutti i gusti.

Commenti