Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Luxuria punzecchia Bettarini: "Stai lanciando un messaggio a casa?"

Nel corso delle nomination, Alessia Marcuzzi nota che Stefano Bettarini cambia spesso camicia e proprio su questo punto scatta l'ironia di Vladimir Luxuria: "Stai andando in bianco?"

Isola dei Famosi, Luxuria punzecchia Bettarini: "Stai lanciando un messaggio a casa?"

Sono da poco iniziate le nomination sull'Isola dei Famosi, e dopo i primi nomi fatti, Vladimir Luxuria lancia una frecciatina all'inviato Stefano Bettarini.

L'ex calciatore è in Honduras per aiutare, supportare e spronare i naufraghi dell'Isola. Stefano Bettarini incontra quotidianamente i concorrenti, ma con loro non può avere rapporti di nessun tipo. In più occasioni, ha ricevuto le attenzioni della bellissima Dayane Mello, ma come spesso gli ha ricordato Alessia Marcuzzi, lui non può cedere in alcun modo.

Così tra gli scherzi e le risate, Stefano Bettarini non ha mai dato peso agli apprezzamenti di Dayane Mello. E questa sera, al momento dell'eliminazione ne ha dato conferma quando la modella gli è "saltato" addosso per salutarlo. Ad un certo punto, però, durante le nomination, Alessia Marcuzzi domanda all'inviato: "Stefano ma tu ti cambi i vestiti?".

"Certo Alessia. Ho fatto la schiuma tra il caldo della spiaggia e l'aria condizionata in albergo", risponde Bettarini. Immediatamente, Vladimir Luxuria prende la palla al balzo ed esclama: "Bettarini non è che stai lanciando un messaggio subliminale a casa? Hai la camicia bianca perché stai andando in bianco?". Subito l'ex calciatore risponde: "Sì Vladi. Sono venuto fino in Honduras per andare in bianco. Chi lo avrebbe mai detto. Ma tornerò prima o poi.

Eccome se torno".

Commenti