Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, malore per Samantha De Grenet: "Ha una colica renale"

Samantha De Grenet ha avuto un malore durante la notte. Immediatamente è arrivato il medico che le ha diagnosticato una colica renale: "Adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio"

Isola dei Famosi, malore per Samantha De Grenet: "Ha una colica renale"

All'Isola dei Famosi la fame e la stanchezza cominciano a farsi sentire per tutti, dopo il malore di Simone Susinna, anche Samantha De Grenet ha richiesto l'intervento immediato dei medici.

La showgirl è stata poco bene durante la notte così ha chiesto aiuto ai suoi compagni. "Sto troppo male, non avete idea del dolore", ha urlato Samantha. Giulio Base, quindi, ha subito chiamato il medico che è intervenuto tempestivamente. Dopo la visita sull'Isola, il medico ha ritenuto necessario trasportarla in infermeria per poterle fare una serie di esami più approfonditi.

Samantha De Grenet è apparsa piuttosto spaventata, così Giulio Base e Eva Grimaldi hanno cercato di rassicurarla: "Tranquilla passa tutto, Samantha fatti forza". Tutti i naufraghi hanno fatto sentire la loro vicinanza alla showgirl e all'alba anche Nancy Coppola è stata informata del malore della De Grenet. La cantante neomelodica, infatti, non si era accorta di nulla e aveva continuato a dormire: "Samantha sta male, ma proprio male, male, male".

Fatta la visita e l'ecografia, il medico ha spiegato che cos'ha la De Grenet: "Ha una colica renale, abbiamo fatto l'ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo". Intanto i naufraghi sono tutti vicini alla showgirl e anche Eva Grimaldi, che è rimasta delusa dal comportamento della showgirl durante la diretta di martedì scorso, ha lasciato da parte il rancore e si è messa a sua disposizione.

"Io voglio sapere come sta Samantha, solo quello - ha spiegato Eva -. Se è una colica renale, l'ho avuta anch'io.

Urli dal dolore".

Commenti