Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la mamma di Bianca rivela in diretta il dramma segreto della figlia

Durante la semifinale dell'Isola la madre di Bianca Atzei è voluta intervenire per supportare sua figlia: "Fregatene di quello che pensano gli altri"

Isola dei Famosi, la mamma di Bianca rivela in diretta il dramma segreto della figlia

Nel corso della semifinale dell'Isola dei Famosi Bianca Atzei è stata pesantemente criticata dai suoi compagni d'avventura e anche dagli ex naufraghi.

La cantante è stata accusata da tutti o quasi di non essersi mai schierata per nessun gruppo e di aver giocato fin dall'inizio del reality. Ma non solo. Su Bianca Atzei i naufraghi dell'Isola nutrono anche forti dubbi sulla sincerità delle sue lacrime. Così, in puntata, è stata presa di mira a tal punto che la madre si è sentita in dovere di difenderla. "Sono una persona che non ama litigare, ci sto male - ha esclamato Bianca fra le lacrime -. Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Ma perché devo schierarmi? Sono stanca di essere in mezzo a due fuochi (quello di Alessia e Jonathan, ndr)".

Vedendola piangere, sia Mara Venier che sua madre hanno preso la parola per darle qualche consiglio. "Devi ascoltare te stessa, non si può accontentare tutti nella vita - le ha spiegato l'opinionista dell'Isola -. Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere". Dopo questi consigli, dallo studio arriva l'urlo della mamma, che cita un non precisato episodio drammatico del passato di Bianca: "Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere".

Un episodio drammatico che ha sicuramente cambiato la vita della cantante: "Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno".

Ma quale episodio ha segnato così profondamente la vita di Bianca? Andando a scavare nel passato della giovane, si potrebbe ipotizzare che il drammatico momento a cui hanno fatto riferimento le due donne ieri sera risale al 2015.

In quell'anno, infatti, Bianca Atzei si è sottposta ad una delicata operazione al cuore che avrebbe potuto cambiarle completamente la vita.

Commenti