Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la mamma di Brosio: "Sarah ha un bel sedere, ma mio figlio..."

La mamma di Paolo Brosio ha detto la sua sulla presunta relazione fra il figlio e Sarah Altobello

Isola dei Famosi, la mamma di Brosio: "Sarah ha un bel sedere, ma mio figlio..."

Paolo Brosio è l'ultimo eliminato dell'Isola dei Famosi. Aveva accettato di fermarsi sull'Isola che non c'è ma non ha vinto al televoto contro Kaspar e Bettarini. Così ha preso il suo sacco e questa sera arriverà in Italia. Paolo Brosio avrà molto da raccontare e qualcosa lo ha già svelato sua mamma. In collegamento con lo studio di Domenica Live, infatti, la donna ha esclamato: "Bella, ma mio figlio ama la Madonna". Quello "bella" era riferito a Sarah Altobello, visto che fra i due sembra esserci del tenero.

"Sarah è una ragazza carina, ha un bel sedere", ha detto la donna facendo divertire tutti gli ospiti in studio. E se i due una volta fuori dal reality show dovessero mettersi insieme sul serio, a mamma Anna non importa molto: "Ma cosa vuoi che mi interessi Barbara, io sono già nell’aldilà". Tutti sorridono e la donna è già una star.

E per finire la mamma di Paolo Brosio ha voluto fare i complimenti a Barbara D'Urso: "Barbara voglio dirti che hai fatto passi da gigante come conduttrice. Sei una dei numeri uno. Non lo dico perché sono carina, io sono ipercritica".

Ora non resta che aspettare Brosio e le sue perle..

.

Commenti