Isola dei Famosi, la mamma della Cipriani mostra le perizie psichiatriche della figlia: "Ha un danno psichico"

Il direttore di Nuovo ha letto in esclusiva a Pomeriggio Cinque i risultati delle due perizie psichiatriche condotte su Francesca Cipriani prima che andasse all'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani è sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione dell'Isola dei Famosi, tra malori e comportamenti un po' fuori dalle righe, la showgirl ha attirato l'attenzione di tutti.

In queste ore, però, il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti ha fatto una confessione esclusiva. Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, il direttore ha letto i risultati di due perizie psichiatriche condotte su Francesca Cipriani. Sarebbe stata proprio la madre della concorrente dell’Isola dei Famosi a consegnare la documentazione al giornalista che ha voluto così leggere i referti nel salotto di Barbara D’Urso.

La prima relazione portata dal direttore di Nuovo fa riferimento a una perizia stilata dallo psichiatra Giordano Invernizzi, Professore Ordinario di Psichiatria all'Università degli Studi di Milano. I risultati dello studio evidenzierebbero che "la signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa". Un altro psichiatra, il cui nome non è stato rivelato, poi, avrebbe aggiunto il seguente referto in riferimento all’intervento ai glutei cui la Cipriani si è sottoposta qualche anno fa: "L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%".

Una rivelazione choc che ha lasciato tutti di sasso. Riccardo Signoretti, per concludere, ha aggiunto: "La mamma mi ha detto che dopo l’operazione ai glutei, Francesca ha cominciato a soffrire di attacchi di panico e ansia". Ma per quale motivo la mamma della naufraga dell'Isola dei Famosi ha voluto rendere pubbliche queste perizie psichiatriche? Stando a quanto rivela il direttore, la madre della Cipriani avrebbe deciso di confessare il tutto per dimostare che la figlia non ha finto gli attacchi di panico sull'Isola. Nei giorni scorsi, infatti, più personaggi del mondo dello spettacolo avevano accusato la concorrente dell'Isola di aver finto.

Ma non solo. Signoretti ha fatto anche sapere che la madre della naufraga avrebbe deciso di portare in tribunale Cristiano Malgioglio per avere accusato Francesca di aver mentito. Il noto paroliere, infatti, qualche giorno fa ha dichiarato di avere appreso dalla stessa Francesca che sull’Isola avrebbe finto.

Insomma, la mamma di Francesca Cipriani ha voluto dimostarare - in modo piuttosto forte - che la figlia non sta mentendo. E il personaggio che vediamo in Honduras, in realtà, è la vera Francesca.

Commenti

Luprotts70

Mer, 31/01/2018 - 11:40

Beh, dalla faccia era abbastanza evidente...

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 31/01/2018 - 11:52

---una madre che porta in trasmissione referti medici delicati e di natura psichiatrica riguardanti la figlia --è più matta della figlia medesima---la marchia a vita senza accorgersene---il popolo italiano sta rincretinendo --ed è in fase di profonda involuzione---spesso uno si chiede se la natura sia veramente così saggia e benigna e faccia in modo che un popolo demente decresca demograficamente---

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 31/01/2018 - 12:04

"Ha un danno psichico"..non c'era bisogno di dirlo...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 31/01/2018 - 12:14

Lo avete scoperto solo ora? Un po' in ritardo...

gneo58

Mer, 31/01/2018 - 12:23

forse anche la madre non e' da meno......

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 31/01/2018 - 12:46

Qualche sospetto sul fatto che avesse qualche problemino psichico lo avevamo già. E non solo su di lei, ma anche su chi le dà spazio (Chi vuole intendere in tenda; gli altri in sacco a pelo). Visto che nel pezzo sull'ultima notiziona da prima pagina riguardante le nudità di Naike Rivelli (fondamentale per il destino dell'umanità), non è possibile lasciare commenti, lo faccio qui: "Siete più ridicoli di quanto pensassi. Così ridicoli che sembra impossibile che si arrivi a questi livelli. Ma purtroppo, come succede spesso ultimamente, la realtà supera la fantasia. Curatevi (prevenire è meglio che curare), finché siete in tempo.

il sorpasso

Mer, 31/01/2018 - 13:38

Non avevo dubbi dopo i suoi interventi al seno: a casa!

schiacciarayban

Mer, 31/01/2018 - 14:04

Non c'era bisogno di perizie per capire che questa di danni ne ha parecchi! Ma la madre che tende pubbliche le perizie è ancora peggio!!!

19gig50

Mer, 31/01/2018 - 15:22

Non c'era bisogno di mostrare niente, si era capito da tempo.

baronemanfredri...

Mer, 31/01/2018 - 16:47

UNICA VOLTA CHE SONO D'ACCORDO CON ELKID, RIGUARDO AL DECLINO DEMOGRAFICO LA STORIA CI INSEGNA CHE E' NATA GIA' ALLA FINE DEGLI ANNI '70, NON VORREI PARLARE DI POLITICA, MA SE ANALIZZIAMO LA STORIA SOCIALE RECENTE, POTREI DIRE DI CHI E' LA COLPA O DA QUALE PARTE POLITICA ARRIVA. POLITICA ECONOMICA E SOCIALE DELLA NAZIONE ITALIA FINE ANNI '70. COMUNQUE HA RAGIONE ELKID UNA MADRE O UN PARENTE ANCHE PROSSIMO COME FIGLIO O FRATELLO NON DOVREBBE MAI FARE QUESTO. FIGURIAMOCI ANCHE LA PERSONA STESSA. NON C'E' PIU' DIGNITA' DI SINGOLO E DI NAZIONE PERFETTA LA PAROLA INVOLUZIONE.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 31/01/2018 - 17:49

concordo con elkid e ciò mi preoccupa....

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 01/02/2018 - 10:23

la mela non casca lontano dall'albero... controllate anche la madre per cortesia

veromario

Gio, 01/02/2018 - 10:44

i problemi psichici li abbiamo noi che la guardiamo.

Ritratto di Michirod

Michirod

Gio, 01/02/2018 - 10:52

che non ci frega un bel niente di questa gallina, lo sapete?

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Gio, 01/02/2018 - 12:03

questa è nata depressa... gli passa solo quando....

Ritratto di bimbo

bimbo

Gio, 01/02/2018 - 12:19

In un paese come il nostro penso tutti hanno dei problemi, il fatto è che oramai coi media si comincia a notare qualcosa..

Ernestinho

Gio, 01/02/2018 - 13:50

Tutti i partecipanti alla "isola dei famosi", compresi gli ideatori e gli organizzatori, sarebbero da sottoporre a visita psichiatrica!