Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Mara Venier difende Alessia Marcuzzi sul cannagate: "Nessuno sapeva"

Intervistata da Io Donna, Mara Venier ha chiarito una volta per tutte la sua posizione in merito al presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Mara Venier difende Alessia Marcuzzi sul cannagate: "Nessuno sapeva"

Il cannagate continua a far discutere fuori dall'Isola dei Famosi, ma ora a prendere le difese di Alessia Marcuzzi ci pensa Mara Venier.

Intervistata da Io Donna, l'opinionista dell'Isola ha negato categoricamente che ci sia un copione che guidi gli interventi in studio, anzi. "Zero. A me non dicono niente", spiega. E viste le sue celebri gaffe, diventa difficile non crederle. Poi, però, si passa al tema caldo, il cannagate, tema che ha creato non pochi problemi sia a Francesco Monte che a Eva Henger. Ma nel tritacarne mediatico ci è finita pure Alessia Marcuzzi e proprio per lei l'opinionista ha un occhio di riguardo.

"Casomai, con Alessia posso diventare un filo protettiva - dice Mara Venier -. Lei è talmente perbene e buona che… Ma no, per dire: tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga, beh, le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva".

Insomma, sembra proprio che la denuncia in diretta durante la seconda puntata dell'Isola da parte di Eva Henger abbia spiazzato un po' tutti, dai naufraghi agli opinionisti del programma.

Commenti