Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la Marcuzzi zittisce Kaspar Capparoni: "Vi prego di non fare polemica"

L'Isola dei Famosi 2019 è partita in maniera scoppiettante: oltre alla polemica che riguarda la presunta presa in giro di Taylor Mega ai danni della redazione, si è consumato il primo battibecco tra la conduttrice ed un naufrago, Kaspar Capparoni

Isola dei Famosi, la Marcuzzi zittisce Kaspar Capparoni: "Vi prego di non fare polemica"

Ieri, giovedì 24 gennaio, è partita ufficialmente l'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi: le premesse per un'edizione scoppiettante sono ottime. Alessia Marcuzzi, dopo il canna-gate dello scorso anno, non vuole lasciare nulla al caso e evidentemente preferirebbe vivere il reality in maniera più rilassante, ma non è detto che sarà così. Infatti, dopo aver mostrato un video ambiguo riguardante Taylor Mega, ed una presunta presa in giro ai danni della redazione del programma (l'influencer ha detto che rientrerà in Italia tra tre settimane), anche con Kaspar Capparoni c'è stata una polemica.

I fatti sono i seguenti: Alessia ha mandato in onda un videoclip in cui si mostravano le dichiarazioni dei naufraghi. Ai concorrenti è stato chiesto di votare il compagno che risultava 'più antipatico'. In molti hanno fatto il nome di Marina La Rosa, la quale ha anche dichiarato di aver perso la sua valigia durante il viaggio in Honduras. Anche Capparoni ha nominato la donna, conosciuta come 'la gatta morta' della prima edizione del Grande Fratello, ma l'attore non ha per nulla gradito che le sue motivazioni venissero tagliate e che la redazione non mandasse in onda per interno la motivazione della sua nomination.

"Gradirei che quando una fa una comunicazione non venisse tagliata. Io ho detto che il mio metro di giudizio sarà non dire chi è antipatico ma posso dire chi potrà essere a favore del gruppo o meno" ha detto visibilmente alterato Kaspar, che poi ha proseguito. "È bastato tre secondi per farmi passare per quello che non sono". L'attore non ha certo intenzione di mandarle a dire, e probabilmente era giù irritato da prima quando la conduttrice, per via delle sue dichiarazioni alla Gialappa's Band, lo aveva chiamato, prima del tuffo dall'elicottero 'Belli capelli'.

Alessia Marcuzzi a questo punto ha subito replicato in modo piccato per cercare di zittire subito l'attore e non alimentare inutili discussioni"Allora vedrete tantissimi video tagliati perché non si ha tempo. Vi prego di non fare polemica su questa cosa", ha concluso la conduttrice. Anche Alba Parietti, opinionista di quest'anno con Alda D'Eusanio, è corsa in soccorso della Marcuzzi dicendo la sua "Si vedono solo due piccoli leader con la differenza che Marina è più diretta", ha detto la donna, commentando che l'attore non dice le cose in faccia.

Insomma, pare che anche quest'anno, l'isola regalerà grandi soddisfazioni al pubblico di Canale 5.

Commenti