Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Marina: "Ma i tuoi capezzoli sono sempre così?". Taylor: "Sempre"

La bella influencer continua a far parlare per il suo fisico mozzafiato. E i concorrenti non si risparmiano coi commenti

Isola dei Famosi, Marina: "Ma i tuoi capezzoli sono sempre così?". Taylor: "Sempre"

E alla fine si finisce sempre lì. Sul prosperoso decolleté di Taylor Mega. La bella influencer ha già conquistato tutti, ma soprattutto ha già scaldato gli animi dei concorrenti dell'Isola dei Famosi. Durante la prima puntata, Alessia Marcuzzi ha mostrato alcune immagini dei concorrenti durante la loro settimana nel residence prima di sbarcare ufficialmente nel programma.

Qui, mentre nessuno sospettava che Alvin fosse un infiltrato - perché lo ricordiamo per chi se lo fosse perso è lui il vero inviato dell'Isola e non Filippo Nardi - i vip si raccontavano fra confidenze e dettagli privatissimi della loro vita. Così tra un momento e l'altro, Marina La Rosa ha voluto fare una domanda piuttosto intima alla bella Mega. "Ma i tuoi capezzoli sono sempre così", ha chiesto la gatta morta. E per così vi lasciamo immaginare a cosa si riferisse. "Sempre", risponde Taylor.

"Sei sempre calda quindi?", continua Marina La Rosa. "Sempre", chiude senza scomporsi più di tanto la Mega. Lasciamo da parte i commenti scontati. L'unica cosa che ci viene da dire è che questa Taylor darà (a tutti) molto filo da torcere..

.

Commenti