Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Marina La Rosa si toglie in diretta il costume

Marina La Rosa si è concessa un bagno in topless davanti gli obiettivi della telecamera che ha cercato di salvare il salvabile

Isola dei Famosi, Marina La Rosa si toglie in diretta il costume

Anche questa edizione dell'Isola dei Famosi sta giungendo alle battute finali. Lunedì, infatti, andrà in onda l'ultima puntata. Un'edizione piuttosto discussa, che ha fatto emozionare, schierare e anche divertire il pubblico. E ora che sull'Isola sono rimasti soltanto in cinque, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen, i concorrenti si danno alla pazza gioia.

Oltre a sparlare alle spalle di Soleil Sorge, che - ricordiamo - nonostante il suo modo di porsi che può piacere o non piacere è stata una vera e propria naufraga, le vip si rilassano sul bagnasciuga. E tra un sole e l'altro, un bagno e l'altro, Marina La Rosa è ringalluzzita e si è concessa un bagno nelle fantastiche acque dell'Honduras in topless. Ovviamente, le telecamere hanno ripreso il tutto, ma al pubblico a casa non hanno potuto mostrare in diretta l'esposizione (intima) della ex gatta morta. E via di censura e pixellaggio.

Diciamo che Marina si sta godendo alla grande gli ultimi giorni della sua Isola dei Famosi. Sicuramente quando tornerà in Italia avrà molto di cui parlare. E dopo le battute degli utlimi giorni, Soleil non la aspetterà a braccia aperte..

.

Commenti