Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Moreno e Raz devono stare accanto al cesso"

Appena atterrato in Italia, Massimo Ceccherini si sfoga con il settimanale Chi e attacca sia Moreno che Raz Degan: "Sparlare degli altri può essere un'arte, ma va fatta bene"

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Moreno e Raz devono stare accanto al cesso"

"Raz mi ha riportato all’asilo, quando mi rubavano il pallone e si litigava in cortile, lui era il bambino permaloso, un 'Rambo', anzi un 'Rimba', l'ho lasciato solo contro tutti, spero ci resti". Massimo Ceccherini, appena atterrato in Italia, si sfoga con il settimanale Chi. Il suo ritiro dall'Isola dei Famosi ha fatto molto discutere e questa sera avrà ampio spazio nella puntata. Il comico non usa mezzi termini contro Raz Degan: "Spero che rimanga da solo nella sua capanna accanto al cesso. Lì sta molto bene".

Massimo Ceccherini ha lasciato il gioco a seguito di una presunta offesa che Raz Degan avrebbe rivolto nei confronti della moglie Elena. Offesa che, però, pare non essere mai uscita dalla bocca del naufrago. Ora, il comico spiega al settimanale quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare il reality.

"Mi sono sentito offeso perché, e mi faccio serio, Raz, a sua volta, ha offeso la mia compagna e non si è nemmeno scusato, difeso, non ha fatto nulla - ha spiegato Massimo Ceccherini -. Bastava che andasse da Moreno a dire che era un bugiardo o che lui aveva sbagliato. Bastava un gesto. Invece è rimasto nella capannetta accanto al cesso in silenzio. Il Rambo Rimba".

Ma Massimo ne ha anche per Moreno: "Per me ha una posizione ben delineata. Accanto all'altro cesso sull'Isola. Perché quando l'ho guardato in faccia, ha abbassato lo sguardo. Sparlare degli altri può essere un'arte, ma va fatta bene. Tra Raz e Moreno, peggio mi sento... Non so' boni nemmeno a far la spia".

Nella lunga intervista Massimo Ceccherini fa previsioni sul suo futuro, sulla sua vita privata, ma anche su chi vincerà l'Isola dei Famosi. "Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan, ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui lì sta benissimo. Mi aspetto le sue scuse e amici come prima.

Ora vado, devo scommettere sulla vittoria di Simone Susinna: è quotato a sette, mi gioco tutti i soldi che ho".

Commenti