Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Tutti si facevano le canne. Anche Bossari"

Intervistato da Striscia la Notizia, Massimo Ceccherini ha rivelato che anche nelle passate edizione dell'Isola i naufraghi fumavano marijuana

Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: "Tutti si facevano le canne. Anche Bossari"

Striscia la Notizia continua a cercare prove e testimonianze sul cannagate all'Isola dei Famosi e dopo gli audio dei naufraghi di questa edizione, il tg satirico sta ascoltando anche i concorrenti degli anni precedenti.

Così, dopo la testimonianza di Giulia Calcaterra, "sì anche nella mia Isola quattro o cinque persone hanno fumato quando eravamo in albergo", Valerio Staffelli ha contattato un altro naufrago: Massimo Ceccherini. Concorrente del reality nel 2017, il comico ha fatto delle rivelazioni choc.

"Cosa accadde quando lei fece l'Isola dei Famosi? C'era la droga leggera?", domanda Valerio Staffelli. Ma la risposta di Massimo Ceccherini lascia tutti di sasso: "A pacchi... No rido perché... Madonna mi sta venendo un'ansia. Quando arrivi lì, c'è l'albergo, ci sono proprio gli honduregni, te la vendono loro. Ti fai le canne anche perché hai l'ansia, stai male, devi andare a morire. Allora sei lì in albergo, te lo fanno in 'honduregnante'...". "Insomma è facile comprarla", continua l'inviato di Striscia. Ma proprio questa domanda scatena il comico che si lascia andare a confessioni incredibili.

"Dico la verità - rivela Massimo Ceccherini - non ho mai fumato una canna in vita mia, lì ho dovuto. Monte liberati. Si chiama Monte il drogato di quest'anno? (ride, ndr) Nel senso buono, è una droga leggera. Monte dillo. Lì tutti se le facevano quando c'ero io. Poi mi arriva Bossari e mi dice 'perché non l'hai detto subito'. Zitto drogato perché anche lui eh... Non in questo programma, ma...".

Insomma, le parole del comico sono piuttosto dure. Daniele Bossari avrà qualcosa da dire? (Guarda il video)

Commenti