Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, mentre Marcaccini viene espulso, la ex scrive su Instagram

Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini è stato eliminato dal gioco. E mentre lui dava la sua versione dei fatti in diretta, la sua ex chiedeva aggiornamenti sui social

Isola dei Famosi, mentre Marcaccini viene espulso, la ex scrive su Instagram

Andrea Marcaccini è stato espulso dall'Isola dei Famosi a seguito di aclune pesanti dichiarazioni rilasciate dalla ex fidanzata Daniela De Jesus, ma mentre andava in onda la sua eliminazione la ragazza chiedeva informazioni su Instagram.

Daniela De Jesus al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la settimana scorsa, aveva confessato di aver denunciato Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La notizia, in breve tempo, aveva fatto il giro del web e così la voce era arrivata anche alla produzione dell'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi era stata presa alla sprovvista dalla notizia e alla fine della prima puntata aveva annunciato a tutto il pubblico che lei e la produzione avrebbero deciso come comportarsi con il naufrago.

Ieri sera, la conduttrice ha comunicato ad Andrea Marcaccini che tutta la produzione ha deciso di eliminarlo, non tanto per il fatto in sé, "visto che noi non siamo giudici", quanto per averlo tenuto nascosto durante le selzioni e i provini. E se da una parte Alessia Marcuzzi comunicava in diretta la decisione dei produttori dell'Isola dei Famosi e Andrea Marcaccini dava la sua versione dei fatti sulla vicenda, dall'altra Daniela De Jesus, su Instagram, chiedeva informazioni su quello che stava succedendo nel programma.

La ex di Marcaccini, dopo aver pubblicato una sua foto dal Messico, (probabilmente si trova lì per lavoro, ndr) ha risposto ad un utente che le segnalava che all'Isola dei Famosi stavano parlando di lei e delle sue dichairazioni. "All'Isola stanno parlando di te Dani", scrive Alexandra.

E prontamente Daniela De Jesus ribatte: "Grazie piccola fammi sapere". Ma questo messaggio non è passato inosservato e molti utenti hanno sollevato una serie di quesiti: "Come mai la ex di Andrea ha fatto quel genere di confessioni proprio quando lui era sull'Isola dei Famosi e ora non ha nemmeno il tempo di guardare la trasmissione? Cerca solo visibilità?". La richiesta di informazioni di Daniela ha subito infuocato gli animi in rete e centinaia di fan di Marcaccini si sono scagliati contro di lei con accuse, offese, minacce e parole molto forti. (Guarda la foto)

Poco fa Daniela ha scritto su Instagram: "Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l'intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza.

Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato".

Commenti