Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il messaggio della Barale per Raz: "Sono orgogliosa di te"

Mentre andava in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi, Paola Barale ha voluto spendere qualche parola per Raz Degan: "Orgogliosa così come sei"

Isola dei Famosi, il messaggio della Barale per Raz: "Sono orgogliosa di te"

Dopo aver vinto la prova leader Raz Degan è diventato ufficialmente il primo finalista della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi e mentre andava in onda la puntata Paola Barale ha scritto un messaggio per lui.

Non è più un mistero che i due siano fortemente legati. Che ci sia ancora amore tra loro è cosa certa, ma un ritorno di fiamma non è ancora stata annunciato dai diretti interessati. Paola Barale, in queste settimane, ha fatto sentire la sua vicinanza a Raz facendogli una sorpresa in Honduras.

Tra baci, promesse e confessioni, il loro incontro ha fatto sognare il pubblico che spera di vederli presto insieme. E mentre Raz è arrivato alle battute finali di un reality che gli ha insegnato molto, Paola Barale lo elogia sui social network. La "bionda" proprio mentre Raz vinceva la prova leader ha scritto su Instagram: "Bravo Raz. Sono orgogliosa di te. Così come sei...Io sto con Raz".

Il post della Barale ha ricevuto centinaia di commenti e condivisioni e gli utenti hanno subito chiesto alla showgirl di provare a ricostruire un rapporto con lui. Non si può dimenticare, però, che oltre al fatto che i due si sono lasciati già da due anni, Valdimir Luxuria, in un'intervista di pochi giorni fa, ha confessato che la showgirl non voelva andare sull'Isola perché "così ricomincia tutta la storia, ho fatto tanto per lasciarmela alle spalle e adesso voi mi ci state rimettendo dentro".

Parole molto significative che rivelano alcuni problemi e difficoltà di fondo.

Ma il pubblico ci spera ancora, anche perché gli utenti si sono accorti che, proprio mentre Raz parlava della sua vita, del fatto di non essere sposato e non avere figli, su Instagram Paola Barale pubblicava una foto con scritto "Ti amo, l'amore è nell'aria". Sarà mica un messaggio subliminale per qualcuno?

Bravo Raz!!i'm proud of u ... #justthewayyouare #imwithraz #iostoconraz

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

#loveisintheair #berlin #

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Commenti