Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il messaggio inaspettato di Malena: "Ecco cosa faccio se vinco"

Rocco Siffredi ha pubblicato sulla sua fanpage di Facebook una richiesta che gli avrebbe fatto Malena poche ore prima della finalissima dell'Isola dei Famosi: "Se vinco mi tolgo una doppia soddisfazione"

Isola dei Famosi, il messaggio inaspettato di Malena: "Ecco cosa faccio se vinco"

I naufraghi sono a Milano e in queste ultime ore stanno aspettando il verdetto che decreterà il vincitore dell'Isola dei Famosi, ma prima di sapere chi trionferà, uno tra Malena e Simone Susinna dovrà abbandonare il gioco a un passo dalla finalissima.

I due concorrenti, infatti, sono in nomination e domani sera sapranno se accederanno alla fase finale. E se da una parte Malena viene rincuorata dalle sue tre amiche perché "Simone non si è comportato bene con te e gli italiani lo hanno visto", dall'altra Susinna si sente forte perché può fare affidamento sulla sua crescita personale arrivata grazie all'Isola.

Ma ecco che proprio mentre si fanno i conti finali arrivano due colpi di scena. Il primo è quello di una possibile squalifica di Malena perché nel corso della scorsa diretta ha fatto battute volgari durante la fascia protetta. Il secondo è un messaggio di qualche ora fa di Rocco Siffredi.

Il pornoattore ha pubblicato sulla sua fanpage di Facebook un messaggio piuttosto curioso: "Ragazzi, ho ricevuto un messaggio dalla nostra Malena nazionale che mi chiede di publicare la seguente frase... 'Rocco se vinco l'Isola dei Famosi mi tolgo la doppia soddisfazione facendomi tutti insieme i FANS della Rocco Siffredi Official!'. Allora se volete partecipare alla gang bang dei Guinness VOTATELA".

La trovata pubblicitaria - molto probabilmente scritta di pugno da Rocco Siffredi visto che i naufraghi non hanno contatti con l'esterno fino alla fine della trasmissione - però, non ha fatto l'effetto sperato.

Molti utenti, infatti, hanno preso su parola la richiesta di Malena e tramite il messaggio pubblicato da Siffredi l'hanno accusata di essere "senza carattere", "sei una falsa" e altre critiche più o meno pesanti.

Commenti