Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, minacce di morte alle figlie della Henger: "Se succede qualcosa a Monte siete morte"

Mercedesz Henger ha denunciato pubblicamente di aver ricevuto minacce di morte dopo le rivelazioni di sua madre all'Isola: "Mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni?!"

Isola dei Famosi, minacce di morte alle figlie della Henger: "Se succede qualcosa a Monte siete morte"

Le parole di Eva Henger su Francesco Monte in diretta all'Isola dei Famosi hanno scatenato il pubblico.

C'è chi si è schierato dalla parte della ex pornostar e chiede "giustizia", e c'è chi fa il tutto e per tutto per difendere il suo beniamino, anche andando oltre a ogni immaginazione. E sono proprio i supporter di Francesco Monte che in queste ore hanno scatenato un vero e proprio putiferio e hanno fatto finire nel tritacarne mediatico tutta la famiglia Henger,

Ieri sera, infatti, Eva Henger, ospite della terza puntata dell'Isola dei Famosi, ha rivelato che lei e la sua famiglia hanno ricevuto centinaia di miancce di morte. Ora, a portare altre prove scioccanti è la figlia Mercedesz. La 20enne, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio ricevuto in privato nel quale si legge: "Puttana come tua mamma... l'avete nel dna. Se succede qualcosa a Monte siete morte... Si inizia dall mocciosa senza denti di tua sorella. Morte per te e la troia".

Parole che fanno rabbrividere, che devono essere denunciate e condannate a prescindere che si stia da una parte o dall'altra. E dopo aver pubblicato gli screenshot di questi messaggi inquietanti, Mercedez Henger ha commentato: "Mi tremano le mani. Minacciare di morte mia sorella di 9 anni?! Trovatemi questa 'signora' voglio che me le dica in faccia queste cose".

Ma questo non è tutto. Oltre alle minacce di morte, alle offese, alle accuse e quindi alla paura, Mercedesz è stata addirittura costretta a farsi proteggere da una scorta. Lo ha dichiarato il patrigno Massimiliano Caroletti a Striscia la Notizia ieri sera: "Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata per andare a fare una serata.

Non possiamo vivere così per un gioco".

Commenti