Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Monte beccato vicino a Cecilia. Interviene Ignazio Moser

Valerio Staffelli ha consegnato un altro tapiro d'oro a Francesco Monte che è stato pizzicato in una via vicina a quella dove abita Cecilia. Così Ignazio ha voluto chiarire cosa è successo veramente

Isola dei Famosi, Monte beccato vicino a Cecilia. Interviene Ignazio Moser

Questa sera verrà mandato in onda a Striscia la Notizia la consegna del tapiro d'oro a Francesco Monte, dopo il caso del presunto consumo di marijuana all'Isola dei Famosi.

L'inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha intercettato Francesco Monte a Milano, in una via vicinissima a quella dove, in quel momento, stava Cecilia Rodriguez. "Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato - dice l'inviato a Monte - che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?". "No - replica l'ex naufrago - perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi".

E mentre in rete stanno circolando queste indiscrezioni, a voler chiarire una volta per tutte come stanno le cose è proprio Ignazio Moser. L'attuale compagno di Cecilia ha scritto fra le storie di Instagram: "Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post, ma visti i vostri messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato durante le chicche di gossip passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola a un evento a Sanremo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a Sanremo solo l'8 febbrario perché avevo degli impegni lavorativi con la mia agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per vicende legate all'Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì. Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei.

Quindi tranquilli, tutto sotto controllo".

Commenti