Isola dei Famosi, Monte non va in studio, ma manda un video messaggio

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, è stato mandato in onda un video messaggio di Francesco Monte. Il naufrago ha spiegato cosa è stata la sua esperienza in Honduras

Francesco Monte ha declinato l'invito di Alessia Marcuzzi di partecipare alla quarta puntata dell'Isola dei Famosi.

L'ex naufrago dell'Isola è convinto che in questo momento così delicato della sua vita e della sua carriera sia giusto difendersi in altre sedi e non in uno studio televisivo. Ma nonostante non si sia presentato in puntata, Francesco Monte ha voluto mandare un video messaggio.

"Ciao Ale, questo video messaggio è per te - dice l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi -, per ringraziarti per il tuo invito. Io non potrò essere lì e non voglio perché la sede opportuna per alcuni tematiche non è uno studio. Quindi d'accordo con i miei legali ho deciso che non ci sarò, ci saranno altre sedi per risolvere alcuni problemi. Tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza, oltre a un'esperienza televisiva, era per me un viaggio, un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi, da mia madre al mio ultimo rapporto con la mia ex. Tutte cose che nella vita normale avrei affrontato in modo più distante e non in modo diretto. Anche prima di andare via dall'Isola ho fatto un sogno che riguarda mia madre e questo mi ha lasciato così perché non mi capitava da tanto. A prescindere da tutto, volevo divertirmi".

E dopo aver spiegato un po' cosa è stata la sua Isola, Francesco Monte ha confidato che nel cuore gli è rimasta una persona: "L'Isola mi ha lasciato qualcuno, Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale. un saluto a tutti".

Le parole di Monte non hanno lasciato indifferenti il pubblico e gli opinionisti in studio, tanto che Mara Venier ha voluto aggiungere: "Avremmo tutti preferito avere qua Francesco. Avremmo preferito che ci fosse stata un'altra storia".

Commenti

il sorpasso

Mer, 14/02/2018 - 08:01

Basta scrivere articoli su questo individuo che non vale nulla!!! Parliamo piuttosto di volontari o di altre cose più serie. Tv e giornali sciupano tempo per questo "fumatore".