Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Monte non va in studio, ma manda un video messaggio

Durante la quarta puntata dell'Isola dei Famosi, è stato mandato in onda un video messaggio di Francesco Monte. Il naufrago ha spiegato cosa è stata la sua esperienza in Honduras

Isola dei Famosi, Monte non va in studio, ma manda un video messaggio

Francesco Monte ha declinato l'invito di Alessia Marcuzzi di partecipare alla quarta puntata dell'Isola dei Famosi.

L'ex naufrago dell'Isola è convinto che in questo momento così delicato della sua vita e della sua carriera sia giusto difendersi in altre sedi e non in uno studio televisivo. Ma nonostante non si sia presentato in puntata, Francesco Monte ha voluto mandare un video messaggio.

"Ciao Ale, questo video messaggio è per te - dice l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi -, per ringraziarti per il tuo invito. Io non potrò essere lì e non voglio perché la sede opportuna per alcuni tematiche non è uno studio. Quindi d'accordo con i miei legali ho deciso che non ci sarò, ci saranno altre sedi per risolvere alcuni problemi. Tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza, oltre a un'esperienza televisiva, era per me un viaggio, un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi, da mia madre al mio ultimo rapporto con la mia ex. Tutte cose che nella vita normale avrei affrontato in modo più distante e non in modo diretto. Anche prima di andare via dall'Isola ho fatto un sogno che riguarda mia madre e questo mi ha lasciato così perché non mi capitava da tanto. A prescindere da tutto, volevo divertirmi".

E dopo aver spiegato un po' cosa è stata la sua Isola, Francesco Monte ha confidato che nel cuore gli è rimasta una persona: "L'Isola mi ha lasciato qualcuno, Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale. un saluto a tutti".

Le parole di Monte non hanno lasciato indifferenti il pubblico e gli opinionisti in studio, tanto che Mara Venier ha voluto aggiungere: "Avremmo tutti preferito avere qua Francesco.

Avremmo preferito che ci fosse stata un'altra storia".

Commenti