Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Monte: "Paola è interessante". Di Benedetto: "Vedo come mi guarda"

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembra esserci un certo feeling. I due naufraghi dell'Isola, infatti, hanno confessato alla produzione di provare un certo interesse

Isola dei Famosi, Monte: "Paola è interessante". Di Benedetto: "Vedo come mi guarda"

L'Isola dei Famosi è iniziata soltanto da due giorni, ma sta già regalando parecchie emozioni, sotto diversi punti di vista.

Come avevamo anticipato prima della messa in onda del programma, tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è nato un certo feeling. E il daytime trasmesso ieri pomeriggio lo ha confermato. Inizialmente, infatti, Paola sembrava avere puntato Marco Ferri, ma qualcosa nelle ultime ore è cambiato e l'ex Madre Natura di Ciao Darwin si è avvicinata a Monte.

In particolare, la produzione, ieri pomeriggio, ha mostrato la seconda notte che i naufraghi dell'Isola hanno passato in una casa di Honduras prima di sbarcare sulla spiaggia. Complice l’atmosfera ovattata che protegge i naufraghi dal mondo esterno, Francesco Monte si è avvicinato all’amaca dove dormiva Paola Di Benedetto per restare da solo con lei. I due hanno trascorso insieme diverse ore estraniandosi dal gruppo. Il mattino dopo, Nadia Rinaldi, che aveva ascoltato parte della loro conversazione, ha commentato: "Qui gatta ci cova".

Ma non è tutto. Dal sito dell’Isola dei Famosi, fanno sapere che Filippo Nardi si sarebbe accorto della complicità tra i due e che Monte sarebbe stato visto tracciare dei simboli ambigui sul braccio della modella: una chiave, un remo e un'ancora. E proprio quando Filippo stava cercando di risolvere il rebus, Monte lo ha bloccato: "Non c'è bisogno di capire il significato dei tatuaggio, se una persona non vuole dirlo...".

Alla produzione, poi, Paola ha confessato: "Non lo so se gli piaccio o no, ma lo vedo da come mi guarda che ci può essere un interesse".

A ruota l'ha seguita Francesco: "Paola è una bella ragazza, interessante sia dal punto di vista fisico che caratteriale".

Commenti