Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Moreno s'infortuna. Immediato l'intervento dei medici

Il rapper si trova sull'Isola dei primitivi da solo. E dopo aver passato la notte con le mani nell'acqua a causa della pioggia, si è infortunato alle mani: "Ora non posso nemmeno più pescare"

Isola dei Famosi, Moreno s'infortuna. Immediato l'intervento dei medici

Dopo aver perso al televoto contro Simone Susinna e Raz Degan, Moreno non è stato eliminato definitivamente dal gioco, ma è approdato sull'Isola dei primitivi.

E dopo giorni in solitudine, tra pioggia e poco cibo, a rendere questa esperienza ancora più difficile è un piccolo imprevisto. Moreno, infatti, si è infortunato alle mani e gli viene impossibile pescare. In un confessionale, il rapper ha raccontato cosa gli è successo: "Stanotte ha piovuto molto. Purtroppo a stare tanto con le mani nell'acqua mi sono infortunato alle mani".

Ovviamente, come previsto dal programma, un medico è tempestivamente intervenuto per verificare le sue condizioni di salute e Moreno gli ha spiegato: "Ora non ho nemmeno la possibilità di pescare. Non ho manualità". L'infortunio alle mani è arrivato nel momento sbagliato, "proprio quando mi servirebbero più di due di mani mi succede questo, devo giocare sulla spiritualità".

Dopo essere stato medicato, Moreno è tornato vicino al fuoco e, non potendo pescare, ha cercato di raccogliere un po' di frutti.

Purtroppo però, l'Isola dei primitvi non è tanto ricca di cibo e il rapper dovrà accontentarsi e resistere: "Se il mare mi premierà con qualche pesce o granchio, lo ringrazierò".

Commenti