Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, naufraghi preoccupati per Raz: "Quell'antidolorifico lo ha steso"

C'è forte apprensione all'Isola dei Famosi. Raz Degan, infatti, è stato morso da un animale e i medici gli hanno somministrato un potente antidolorifico

Isola dei Famosi, naufraghi preoccupati per Raz: "Quell'antidolorifico lo ha steso"

Tra i naufraghi rimasti sull'Isola dell'homo sapiens il clima è più sereno, ma in queste ultime ore Giulio, Simone, Nancy e Malena sono parecchio preoccupati per le condizioni di salute di Raz Degan.

L'ex modello israeliano, infatti, ieri pomeriggio era partito per un'escursione all'interno dell'Isola. Raz voleva prendere un po' di noci di cocco da portare ai compagni di avventura, ma una volta entrato nella foresta è stato morso al dito da un animaletto. Raz Degan ha così fatto subito rientro alla base e sono arrivati i medici a soccorrerlo.

Dopo averlo medicato, gli hanno somministrato un potente antidolorifico che lo ha fatto cadere in un sonno profondo. I naufraghi si sono subito preoccupati per lui perché solitamente dorme molto poco e non pensavano che l'antidolorifico gli avrebbe fatto quell'effetto. "Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell'antidolorifico lo ha steso", ha detto Giulio Base agli altri concorrenti.

"Mi fa preoccupare così", ha confessato Nancy Coppola. Tutti i naufraghi hanno fatto sentire all'israeliano la loro vicinanza e al suo risveglio gli hanno fatto trovare un po' di cibo.

Degan, ora, si sta riprendendo anche se i medici lo tengono d'occhio.

Commenti