Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nino fuori controllo: "Marcuzzi non dire così che ti tiro due schiaffi"

La conduttrice dell'Isola ha voluto far notare agli altri naufraghi che sono stati usati due pesi e due misure per Nino e per Marco, ma subito è arrivata la dura reazione di Formicola

Isola dei Famosi, Nino fuori controllo: "Marcuzzi non dire così che ti tiro due schiaffi"

Gli animi all'Isola dei Famosi sono piuttosto tesi, ormai sono tutti contro tutti e questa settimana anche gli amici Nino Formicola e Alessia Mancini se ne sono dette di santa ragione.

Così Alessia Marcuzzi ha voluto chiarire quello successo nei giorni scorsi, ma mai si sarebbe aspettata una simile reazione. Alessia Mancini, infatti, ha accusato l'altro naufrago dell'Isola di non aver diviso il cibo con gli altri concorrenti. Nino ha perciò voluto spiegare meglio cosa è accaduto e ha chiesto scusa: "Alessia ha detto una cosa che non è giusta. Eravamo a tavola e c'erano delle fette di pane che ho proposto di portare via insieme ad alcuni pomodorini e a del sale. Loro non hanno voluto farlo, quindi quelle erano le mie. Quando lei mi ha accusato mi sono arrampicato sugli specchi, ma davvero non ho pensato a offrire il pane a Franco".

Anche Franco Terlizzi è intervenuto nel discorso e ha commentato: "Nino me l'ha spiegato. Il giorno dopo Alessia mi aveva detto di esserci rimasta male e mi sono detto d'accordo con lei, ma ora abbiamo chiarito". Placati - per un momento - i bollenti spiriti, la conduttrice dell'Isola ha voluto fare un appunto: "Però volevo ricordavi come e quanto ve la siete presi quando Marco ha mangiato da solo un cocco, mi sembrano due reazioni diverse".

Ma non appena la conduttrice dell'Isola finisce di pronunciare queste parole, scatta l'ira di Nino Formicola: "Marcuzzi non dire queste cose, altrimenti vengo lì e ti do due schiaffi". Le dure parole di Nino - ovviamente - fanno storcere il naso ad Alessia: "Va beh mi prenderò questi due schiaffi. Però ragazzi io stavo scherzando, mi sembra che ci sia un'aria pesante lì.

Non si può nemmeno più scherzare con voi?!?".

Commenti