Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ora i naufraghi rivalutano Moreno: "Raz non può aver offeso la moglie di Ceccherini"

Dopo l'abbandono di Massimo Ceccherini, i naufraghi si sono scagliati contro Moreno e credono che in realtà sia lui quello che mette zizzania all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ora i naufraghi rivalutano Moreno: "Raz non può aver offeso la moglie di Ceccherini"

La confessione di Moreno a Massimo Ceccherini ha portato al ritiro di quest'ultimo dall'Isola dei Famosi, ora però gli altri naufraghi cominciano a dubitare della veridicità di quelle parole.

Stando a quanto riferito dal rapper al comico, Raz Degan avrebbe dato della poco di buono alla moglie di Ceccherini. L'offesa ha fatto infuriare Massimo che ha così deciso di abbandonare l'Isola mercoledì 22 febbraio. Moreno ha fatto questa confessione dopo una dura lite che lui e gli altri naufraghi avevano avuto con il regista. Insomma, quella rivelazione suona come una sorta di ripicca e vendetta.

Ma passato qualche giorno, le cose sembrano prendere un'altra piega. Inanzitutto, Raz Degan si è isolato e sta vivendo un'Isola parallela: non mangia con gli altri naufraghi, non parla con loro e non fa più le prove ricompensa. Dal canto loro gli altri concorrenti stanno rivalutando Moreno e le sue parole.

Moreno, hanno scoperto i suoi compagni di avventura, strebbe mettendo un po' di zizzania fra tutti. In un filmato pubblicato dalla produzione dell'Isola dei Famosi su Facebook, si vede Nancy Coppola che bisbiglia nell'orecchio di Eva Grimaldi: "Lui è falso. Pensa che volevo portarmelo in finale. Io non credo che Raz Degan abbia detto quelle cose sulla moglie di Ceccherini. Ho saputo che lui ha parlato male di me, mi ha detto cose pesanti contro. Cose che dirò martedì in puntata".

Anche Eva Grimaldi ha espresso le sue perplessità in merito. Ma è con Samantha De Grenet che Nancy Coppola si lascia scappare qualcosa: "Lui è andato a dire che io sono una cantante da matrimoni e comunioni. Lui sta cercando di screditare il mio lavoro. Poi mi ha parlato dei mie fan e altre cose di questo genere. Lui sta giocando sporco. Inventando quella cosa su Raz ha fatto un casino e ora ne sta facendo altri".

Intanto, dopo il ritiro di Massimo Ceccherini il pubblico chiede l'espulsione di Moreno o una grossa penalità per lui e il resto dei naufraghi che in questi giorni hanno trattato nei peggiori dei modi Raz Degan.

Commenti