Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Barale e la sorpresa per Raz: "Io e lui ci ameremo per sempre"

Paola Barale è andata in studio per supportare il suo ex fidanzato Raz Degan che nelle ultime settimane è diventato il bersaglio degli altri naufraghi: "Lui è una persona meravigliosa, bisogna solo saperlo prendere"

Isola dei Famosi, Paola Barale e la sorpresa per Raz: "Io e lui ci ameremo per sempre"

Paola Barale è intervenuta in trasmissione per dare supporto e sostegno all'ex compagno Raz Degan: "Lui è indomabile, è una persona meravigliosa, ma un po' contorta".

L'ex fidanzata di Raz Degan ha voluto spendere qualche parola per il suo ex fidanzato. "Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire. E infatti così è stato. Però volevo dire una cosa, se si fosse occupato così della casa anche quando eravamo insieme, forse non ci saremmo lasciati", dice scherzando Paola Barale.

La showgirl ha parlato un po' di Raz e delle sue difficoltà a rapportarsi con le altre persone, ma subito Valdimir Luxuria l'ha interrotta: "Ma tra voi c'è ancora qualcosa?". "Mi vuoi vedere morta eh? Raz Degan è stato ed è il grande amore della mia vita. Ci amiamo in modo speciale", ribatte Paola Barale.

Subito il pubblico è esploso in un grande applauso a sostegno di Paola e Raz. Alessia Marcuzzi per interrompere il momento di (romantico) imabarazzo per la Barale ha voluto fare una sorpresa al modello israeliano. E dopo avergli letto una lettera di una sua amica, lo ha fatto parlare con Paola Barale.

Non appena Raz ha sentito la voce della Barale, si è emozionato e gli sono venuti gli occhi lucidi. Degan e Paola hanno chiacchierato per un breve momento e Vladimir Luxuria ha subito notato che Raz apostrofava la sua ex "amore". "Vorrei farvi notare come Raz chiama Paola", dice l'opinionista. "Per forza, lei è una stella. Guardate che bella che è. Lei è il mio amore", ribatte Raz Degan.

E dopo il loro incontro virtuale, Alessia Marcuzzi ha proposto alla showgirl di sbarcare in Honduras per fare una sorpresa a Raz "per qualche giorno". "Magari stando vicini vicini ritorna la scintilla. Voi siete come Romina Power e Al Bano. Il vostro amore viene ricordato da tutti anche se ormai vi siete lasciati", escalma Valdimir Luxuria.

Ma subito con il sorriso stampato sulle labbra e gli occhi illuminati da una luce "strana", Paola Barale risponde: "Non sono molto dell'idea. Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso però. Il nostro è un grande amore.

Ci rispettiamo per questo sono così felice".

Commenti