Isola dei famosi, Paola Caruso e Gracia de Torres nude durante la lotte nel fango

Le due concorrenti dell'Isola dei Famosi, in onda su canale 5, si sono sfidate nel fango, in un incontro bollente. Durante il match hanno perso entrambe il reggiseno, rimanendo nude in diretta tv

L'Isola dei Famosi, programma in onda lunedì su Canale 5, non smette di regalare emozione (soprattutto al pubblico maschile). Lo show condotto da Alessia Marcuzzi ha regalato ieri un altro momento bollente durante la puntata. Protagoniste della vicenda Paola Caruso e Gracia de Torres.

Le concorrenti si sono sfidate in una lotta nel fango che è subito diventata bollente. Le due bellezza infatti, messe una contro l'altra, hanno inziato ad affrontarsi in una lotta greco-romana. Durante l'incontro hanno perso entrambe il reggiseno, rimanendo nude in diretta tv. Momento di forte imbarazzo per la Marcuzzi che ha immediatemente chiesto alla ragazze di coprirsi prima di continuare il match.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/04/2016 - 13:33

Esagerati, al massimo in topless. Nude è un'altra cosa ;-)

scarface

Mar, 05/04/2016 - 13:41

Questo sarebbe il risultato di migliaia di anni di evoluzione dell'homo sapiens ? Se sì meritiamo l'estinzione, di massa.

elpaso21

Mar, 05/04/2016 - 14:11

Non l'avevano previsto.. dovremmo ribattezzarla "l'isola degli ingenui" :-)