Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Caruso viene eliminata e si trasforma in "zombie"

La ex bonas di Avanti un altro ha iniziato la sua avventura all'Isola dei Famosi spagnola, ma subito dopo la prima settimana è stata eliminata. Così il programma l'ha riportata in gioco con una modalità a sorpresa

Isola dei Famosi, Paola Caruso viene eliminata e si trasforma in "zombie"

L'avventura di Paola Caruso all'Isola dei Famosi spagnola è in parte finita, la bonas di Avanti un altro è stata eliminata dal programma, ma continuerà ad avere un ruolo nel reality.

Paola Caruso è partita 10 giorni fa per l'Honduras per prendere parte alla versione spagnola del format condotto da Alessia Marcuzzi. La sua avventura nella tv iberica non è di certo passata inosservata. Prima ancora di arrivare sull'Isola, la Caruso ha dato in escandescenze minacciando di ritirarsi dal gioco perché in albergo non le era stata riservata una camera.

Una volta sbarcata sull'Isola ha litigato con tutte le altre donne, arrivando quasi alle mani. Così i suoi compagni di avventura si sono vendicati del suo carattere esuberante e subito l'hanno mandata in nomination. Nel corso della settimana, poi, Paola Caruso ha flirtato in modo piuttosto piccante ed esplicito con l'ex tronista della versione spagnola di Uomini e donne, Ivan Gonzalez.

Ma se lei provava un vero interesse per lui, l'ex tronista, invece, aveva intenzioni molto meno serie con Paola. Ivan, infatti, ha confidato ad un naufrago: "Ma quale matrimonio con Paola. Pim pam e arrivederci". Nella diretta di ieri sera, i fini poco nobili di Gonzalez sono stati ribaditi, ma nonostante questo la Caruso ha perso al televoto contro le altre concorrenti ed è stata eliminata.

E proprio mentre tutti pensavano di averla fatto fuori, arriva la sorpresa: con una modalità mai vista nelle edizioni italiane del format Paola si trasformerà in uno "zombie" e potrà sia rubare cibo che infastidire gli altri concorrenti.

Così la showgirl italiana è ancora in gioco e i suoi fan club continuano a sostenerla.

Commenti