Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola dimentica Monte e si consola con Marco? Parla il suo ex

Ospite a Pomeriggio Cinque, Matteo Gentili ha spiegato di aver notato un forte feeling tra la sua ex Paola e il naufrago dell'Isola Marco Ferri

Isola dei Famosi, Paola dimentica Monte e si consola con Marco? Parla il suo ex

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, l'opinionista Daniele Bossari ha rivelato a Paola Di Benedetto che Francesco Monte la sta pensando e soprattutto che l'aspetta fuori.

Ma come il pubblico ha notato, la risposta e il saluto della naufraga sono stati piuttosto freddi. A far luce su questo comportamento di Paola Di Benedetto è il suo ex fidanzato, Matteo Gentili. Ospite a Pomeriggio Cinque, Matteo ha spiegato che non sa se il flirt tra la Di Benedetto e Monte continuerà anche fuori: "Pensavo fosse più presa. L'ho vista piuttosto fredda nell'ultimo saluto. Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà…".

E se la complicità con Francesco Monte potrebbe essersi interotta, Gentili ha notato che la sua ex compagna, nell'ultimo periodo, "si è avvicinata molto a Marco Ferri". I due naufraghi dell'Isola, infatti, in questi giorni hanno approfondito ulteriormente la loro conoscenza e sembra proprio che Paola non pensi più all'ex tronista di Uomini e Donne. E se all'inizio nei loro discorsi si parlava quasi esclusivamente di Francesco, ora i due sono più concentrati su di loro.

Gentili, poi, ha anche puntualizzato che non è più interessato a Paola Di Benedetto, quello che ha fatto con Monte lo ha fatto troppo soffrire, nonostante i due si erano promessi di rivedersi dopo l'Isola dei Famosi: "Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei.

Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi…".

Commenti