Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola su Monte: "All'inizio lo evitavo"

Ospiti di Silvia Toffanin, Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno parlato del loro rapporto e di come stiano vivendo questa situazione alla luce del sole

Isola dei Famosi, Paola su Monte: "All'inizio lo evitavo"

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, i due, nella lunga intervista doppia, che andrà in onda sabato 17 marzo, hanno parlato della loro Isola dei Famosi e del legame che li lega.

"Non ce la facevo più a stare sull’Isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco - dice Paola Di Benedetto visibilmente emozionata per la sua prima intervista -. Durante il viaggio di andata verso l'Isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori".

Paola parla con tanto affetto di Francesco Monte e per lui ha solo belle parole. Per quanto riguarda il cannagate e l'abbandono anticipato del reality da parte dell'ex naufrago, la ragazza afferma: "Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto, la sera prima avevamo avuto anche una discussione". Ma come è stato il suo ritorno in Italia? Ma soprattutto, il primo incontro con Francesco? "Lunedì io e Francesco ci siamo visti - continua Paola -. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi".

E dopo questa velata dichiarazione d'amore, nello studio di Silvia Toffanin fa il suo ingresso Francesco. I due si scambiano un lungo abbraccio, poi, l'ex naufrago dell'Isola rivela: "Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua.

Per il momento ci viviamo le cose come vengono".

Commenti