Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, piccolo incidente per Mara Venier. L'opinionista si contorce dal dolore

Sul finire della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Mara Venier è stata la protagonista di un piccolo incidente: le paillettes del suo vestito le hanno provocato fastidio intimo

Isola dei Famosi, piccolo incidente per Mara Venier. L'opinionista si contorce dal dolore

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi e, tra litigi e misteri, anche l'opinionista Mara Venier è stata la protagonista di un piccolo incidente.

Quasi alla fine della diretta, Alessia Marcuzzi ha chiamato la pubblicità, ma una volta che le telecamere sono tornate in studio, il pubblico si è accorto che stava succedendo qualcosa. Mara Venier, infatti, non riusciva più a sedersi sulla poltrona e, non appena ci provava, urlava dal dolore.

Ma cosa sarà successo all'opinionista Mara Venier? A svelarlo è Daniele Bossari che, divertito dalla scenetta surreale, ha commentato: "Mara vuoi dirci che problema hai con le paillettes del tuo vestito?". E subito la Venier ha replicato: "Ma quanto manca? E' l'una di notte...".

L'opinionista, contorta da dolore sulla poltrona, non ne poteva più di quel vestito. Il motivo? Le paillettes le davano fastidio nelle parti intime, tanto che la conduttrice l'ha invitata ad alzarsi e a concludere la puntata in mezzo allo studio con lei: "Mara, come posso aiutarti? Il dolore è proprio lì, vieni con me in mezzo allo studio...

".

Commenti