Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, piccolo infortunio per la Cipriani: "C’è una contusione nella chiappa"

La naufraga dell'Isola si è sottoposta a una visita medica a seguito di una brutta caduta sul lato b: "Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi"

Isola dei Famosi, piccolo infortunio per la Cipriani: "C’è una contusione nella chiappa"

Tutto è pronto per la quinta puntata dell'Isola dei Famosi, chi uscirà tra Filippo Nardi, Franco Terlizzi e Amaurys Pérez?

Ancora tutto è da decidere, anche se nelle ultime ore il pensiero dei naufraghi non è stato soltanto per le nomination. Francesca Cipriani, infatti, ha avuto un infortunio al lato b e gli altri concorrenti dell'Isola hanno temuto il peggio per lei. In particolare, è stato Jonathan Kashanian a preoccuparsi per la salute della naufraga.

Jonathan, infatti, sa quanto impegno e quanta cura Francesca riservi al suo lato b. E una volta tornata dalla visita con il medico, Jonathan Kashanian le ha domandato: "Il lato b della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito". La naufraga dell'Isola, in passato, si è sottoposta a due interventi chirugici mirati ad aumentare le misure del suo lato b, un piccolo infortunio, quindi, potrebbe essere per lei davvero complicato da gestire.

"C’è una contusione nella chiappa - ha replicato la Cipriani -. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi". Jonathan si è preoccupato parecchio per il lato b di Francesca perché nel 2011 la showgirl aveva denunciato il chirurgo che l’aveva operata in seguito ad alcune complicazioni.

Sembra, infatti, che una delle due protesi impiantate nel gluteo fosse sensibilmente scesa rispetto al punto in cui era stata applicata, provocando alla Cipriani una grave disarmonia.

Commenti