Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, pioggia di critiche per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è finita nel tritacarne mediatico a seguito di un "atteggiamento troppo accondiscendente nei confronti di Samantha De Grenet". Il web si scaglia duramente contro di lei

Isola dei Famosi, pioggia di critiche per Alessia Marcuzzi

Questa sera andrà in onda la settima puntata dell'Isola dei Famosi, Paola Barale inconterà gli altri naufraghi e Rocco Siffredi racconterà della sua esperienza in Honduras.

Ma sulla conduttrice, in queste ore, stanno piovendo pesanti accuse. Il web, infatti, si è scagliato contro Alessia Marcuzzi perché nella scorsa puntata avrebbe avuto un atteggiamento troppo accondiscendente nei confronti di Samantha De Grenet. La showgirl, attaccata a più riprese dagli altri naufraghi e smascherata da Rocco Siffredi, avrebbe ricevuto la protezione della conduttrice.

Le due, infatti, al di fuori delle telecamere sono molto amiche e secondo gli utenti questo atteggiamento avrebbe influenzato il trattamento di Samantha De Grenet all'Isola dei Famosi. "Troppo accomodante con Samantha perché tua amica...Non va bene. I favoritismi in tv li odio", commentata un utente sotto la sua foto. Ma Alessia Marcuzzi non bada a questi attacchi e sui social risponde pubblicando alcuni scatti da migliaia di "like".

E proprio dopo averne pubblicato una mentre lei è seduta a terra con indosso delle calze lunghe, il web si è scatenato ulteriormente e l'ha accusata di utilizzare il botulino per mantenere un viso così giovane e rilassato. "Ma certo che si fa di punturine e botox in fronte, non arrivi alla sua età con il viso fresco...Adesso bloccherà anche me pazienza....ma bisogna guardare il collo e le mani x capire, anche se adesso le punturine le fanno anche lì", scrive un utente sul web.

Botulino, amicizie, trattamento differenziato, Alessia Marcuzzi è nel tritacarne mediatico, ma lei continua a comportarsi come ha sempre fatto.

Flashdance... #lapinelladance #milano #anni80 #alex

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti