Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il primo incontro ufficiale tra De Martino e la Marcuzzi

Il settimanale Chi rivela in esclusiva che c'è stato il primo incontro tra la conduttrice dell'Isola e l'inviato in Honduras: "Belen avrebbe convinto De Martino a partecipare"

Isola dei Famosi, il primo incontro ufficiale tra De Martino e la Marcuzzi

Manca poco più di un mese alla nuova edizione dell'Isola dei famosi e è arrivato il primo incontro ufficiale tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

La prima, infatti, rivestirà i panni della conduttrice, mentre il secondo sarà l'inviato in Honduras. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha vinto la sfida contro Daniele Bossari e si è aggiudicato questo posto. Come rivela in esclusiva il settimanale Chi, dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, De Martino si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi.

Ma per partecipare all'Isola dei Famosi, Stefano De Martino lascia Amici sia nel daytime che nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, sarebbe stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama. De Martino, quindi, è la prima conferma importante di questa nuova edizione.

Poi, scrive sempre il settimanale Chi, nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato un nuovo colpo a sorpresa: la partecipazione all'Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Commenti