Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la prova specchio. La gag della Cipriani e il suo lato B

All'Isola dei Famosi la prova dello specchio. Francesca Cipriani si osserva e si avvicina per veder meglio lato B

Isola dei Famosi, la prova specchio. La gag della Cipriani e il suo lato B

Ultima settimana di Isola dei Famosi per i naufraghi rimasti in corsa nel reality di Canale 5. In Honduras i concorrenti sono stati fatti mettere di fronte allo specchio per poter finalmente "vedere" la loro trasformazione durante la partecipazione al programma.

La prova dello specchio all'Isola dei Famosi

Molti dei concorrenti sono rimasti sorpresi di fronte alla loro immagine riflessa allo specchio. Bianca Atzei si è vista "un po ingrassata". Rosa Perrotta, invece, pur osservando di essere dimagrita visibilmente, è stata contenta nel vedere i suoi capelli ricrescere.

La sorpresa di Francesca Cipriani

Ma la più sorpresa è stata Francesca Cipriani. Sono passate due settimane dall'ultima volta che si è osservata e non ha esitato a indossare i tacchi per verificare la "tenuta" del lato B. Ed è proprio su questo che si concentrano le attenzioni della Cipriani. "Hai perso tre chili", dice Alessia Marcuzzi alla concorrente pensando di farle cosa gradita. Lei, in realtà, sperava di perderne almeno dieci. E così, per controllare il lato B, si è avvicinata allo specchio. Solo dopo qualche socondo capisce che, così vicino, le sarebbe stato impossibile osservare alcunché.

Verso la finale

Intanto l'Isola è arrivata alle battute finali.

Dopo la semifinale, ora sarà la volta dell'ultimo atto del programma condotto da Alessia Marcuzzi e che anche questo anno, soprattutto durante il cosiddetto cannagate, ha fatto registrare i record di ascolti.

Commenti