Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Amo Paola. L'amerò finché non morirò"

Nel corso dell'ottava puntata dell'Isola de Famosi si è chiuso il cerchio tra Raz Degan e Paola Barale. La produzione ha mostrato cosa è successo durante la loro notte romantica

Isola dei Famosi, Raz Degan: "Amo Paola. L'amerò finché non morirò"

Nel corso della scorsa puntata, Paola Barale aveva fatto una sorpresa a Raz Degan e, oltre a farsi trovare sull'Isola, ha passato una notte con lui.

Tutti si sono domandati cosa sia successo tra loro perché le telecamere hanno mostrato e ripreso solo una parte della loro nottata. Quello che i telespettatori sanno per certo è che i due si sono scambiati baci, abbracci e tanto affetto. Sia Paola che Raz Degan, poi, hanno fatto una serie di confessionali nei quali hanno dichiarato il loro amore.

Ma cosa è successo veramente tra loro? "Avete fatto qualcosa?", ha chiesto Vladimir Luxuria a Raz. Degan, con un sorriso stampato sulle labbra, ha risposto: "Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei". La risposta lascia fin troppo all'immaginazione e quindi non è chiaro se sull'Isola dei Famosi ci sia stato un effettivo ritorno di fiamma.

Ma lasciato da parte questo discorso, Alessia Marcuzzi ha voluto mandare in onda una serie di filmati che hanno permesso di ricostruire la notte romantica di Raz Degan e Paola Barale. Paola, in un confessionale, oltre a parlare dell'amore che li lega ha spiegato: "Dopo un momento di imbarazzo quando ci siamo visti, ci siamo ritrovati come ogni volta che ci ritroviamo. Il nostro rapporto è così unico".

Raz Degan, dal canto suo, le ha dedicato in confessionale una canzone il cui senso è "forse sei tu che mi salverai". La regia ha fatto ascoltare a Raz queste parole e, visibilmente commosso, l'ex modello israeliano ha aggiunto: "Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione".

Poi Alessia Marcuzzi ha voluto leggergli le parole piene d'amore che Paola Barale ha scritto per lui ieri e Raz ha commentato: "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l'amerò finché non morirò, ndr)". E quando la conduttrice gli ha domandato se ci sarà di nuovo un futuro insieme, Raz ha concluso: " Il nostro futuro? E' stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto".

Le parole di Raz fanno sperare i fan che nei loro occhi hanno rivisto l'amore di un tempo.

Commenti