Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz Degan attacca il programma: "Inutile, vomito"

Mentre andava in onda la decima puntata dell'Isola dei Famosi, Raz Degan non ha speso parole carine per il programma che lo scorso anno lo ha incoronato vincitore

Isola dei Famosi, Raz Degan attacca il programma: "Inutile, vomito"

La decima puntata dell'Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata, tra litigi, nomination e sorprese per i naufraghi, il pubblico ne ha viste di tutti i colori.

Ma proprio durante la diretta è successo un fatto strano. L'ex vincitore dell'Isola, infatti, ha speso parole non troppo carine per il programma che lo scorso anno lo ha portato su un piatto d'oro. Raz Degan ha così commentato tramite il suo profilo ufficiale di Instagram: "Inutile, vomito, disgrazia". Il tutto allegando una foto dell'Isola dei Famosi.

All'attacco di Raz ha subito risposto un altro ex naufrago, Simone Susinna. Il modello milanese ha replicato con quattro emoticons sorridenti come a voler dare ragione a Degan. Il post, che nel giro di qualche minuto ha raccolto centinaia di commenti, ha fatto storcere il naso al pubblico che immediatamente ha iniziato a bombardare di domande l'ex vincitore del programma.

Domande che sembrano aver infastidito Raz che poco dopo ha cancellato il post.

Raz Degan

Commenti