Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Raz nasconde ai naufraghi l'incontro con Paola Barale

Raz Degan si è ricongiunto con il resto dei naufraghi e, bombardato di domande, si è inventato di aver passato un po' di tempo con sua zia che vive in Marocco

Isola dei Famosi, Raz nasconde ai naufraghi l'incontro con Paola Barale

Dopo aver passato una notte romantica con Raz Degan, Paola Barale ha lasciato l'Isola dei Famosi, ma cosa avrà raccontato il naufrago una volta ritornato dal resto del gruppo?

Niente di quello che è successo veramente. Raz Degan non vuole più condividere nulla con gli altri concorrenti del gioco, così, si è inventato una storia bella e buona. Non appena si è ricongiunto con il resto del gruppo, è stato bombardato di domande: "Con chi sei stato tutto questo tempo? Cos'hai fatto? Hai mangiato? Perché non ci hai portato qualcosa?".

Ma Raz, con tutta la calma e tranquillità, ha ribadito la storia che aveva già raccontato durante la diretta, quando la produzione gli aveva fatto incontrare Paola Barale. Prima di passare la notte con la Barale, Degan era tornato dagli altri naufraghi per le nomination e aveva spiegato di aver rivisto sua zia.

Raz, durante la puntata, si era preso gioco dei suoi compagni di avventura, inventandosi di aver visto la zia "arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco, ho fatto una prova ricompensa come quella di Simone e Moreno". Non contento, poi, aveva stuzzicato i naufraghi, raccontando che la sua prova prevedeva un pasto completo e succulento: "Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c'era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l'ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba".

Eva Grimaldi aveva ascoltato il racconto di Raz estasiata, anche se poi lo ha "sgridato" perché non aveva portato nulla al gruppo. Ma anche per questo appunto Raz Degan aveva avuto la risposta pronta e le aveva confessato che la produzione glielo aveva impedito. Finita la diretta, Degan ha passato la notte con Paola Barale e quando è arrivato il momento di dividersi, l'israeliano non ha voluto condividere le sue emozioni con gli altri concorrenti.

Così, arrivato sull'ultima Isola evolutiva, Raz ha proseguito con la storia di sua zia. Ma Samantha De Grenet non ha creduto al suo racconto e ha iniziato ad insinuare che Degan stia mentendo spudoratamente."Secondo voi può essere così felice solo perché ha incontrato la zia? - dice la De Grenet -. E poi se era solo la zia avrebbero potuto farla dormire qui con noi.

Secondo me Raz ci sta nascondendo qualcosa".

Commenti