Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nella bufera: "Spero continuino a piacerti gli uomini"

Nel corso dell'ultima diretta dell'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli è finito nella bufera per una frase detta contro Marina La Rosa

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nella bufera: "Spero continuino a piacerti gli uomini"

In questa edizione piuttosto turbolenta dell'Isola dei Famosi, i telespettatori non potranno mai dimenticare cosa Fabrizio Corona ha rivelato in diretta (davanti a tutta Italia) all'ex cantante dei Pooh. L'ex re dei paparazzi ha parlato di tradimento e si è pure permesso di dargli del "cornuto". Davanti a tutti. Un po' tutto il pubblico si è immedesimato in Riccardo Fogli e si è sentito di dargli il proprio supporto. Ma ora, proprio colui che veniva sostenuto in tutto e per tutto viene additato.

Ieri sera, infatti, nel corso della diretta i telespettatori non hanno troppo apprezzato una frase pronunciata dall'ex cantante. Riferendosi a Marina La Rosa - dopo un litigio a tre con Soleil e Marina - Riccardo ha esclamato: "Per fortuna non ti piace Soleil, perché mi auguro che continuino a piacerti gli uomini". La frase non avrebbe voluto avere nessun secondo fine o doppio senso, avrebbe dovuto essere soltanto una battuta. E invece... ha letteralmente scatenato il web. C'è chi gli ha dato dell'omofobo, sessista e chi gli ha imputato una brutta caduta di stile.

"Questa è la sua vera faccia e la sta mostrando ora" e chi si limita ad affermare che avrebbe potuto risparmiarsi la sparata. Certo è che se fino a ieri il naufrago aveva la vittoria in tasca, ora la scalata del podio sembra più complicata", scrive duramente un utente.

I fatti. Marina aveva accusato Riccardo di essere troppo di parte e di proteggere troppo Soleil Sorge. Mentre dal canto suo Fogli l'accusava di provare una sorta di invidia per Soleil perché "questa ragazza vince tutto". "Non è vero: riconosco la sua forza, ma non mi piace", ha quindi sentenziato Marina. E proprio in questo preciso istante è arrivata l'uscita di Riccardo.

E apriti cielo.

Commenti