Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la rivelazione: "Non esiste il video degli insulti alla moglie di Ceccherini"

Il giornalista Valerio Palmeri, ospite di Mattino Cinque, ha rivelato in diretta che poco prima di entrare in trasmissione ha contattato Alessia Marcuzzi che gli avrebbe detto che il video nel quale Raz insulta la moglie di Ceccherini non esiste

Isola dei Famosi, la rivelazione: "Non esiste il video degli insulti alla moglie di Ceccherini"

La presunta offesa di Raz Degan nei confronti della moglie di Massimo Ceccherini ha portato all'abbandono dell'Isola dei Famosi da parte del comico, ora Alessia Marcuzzi svela cosa è successo veramente quel giorno.

Durante la puntata di oggi di Mattino Cinque, il giornalista Valerio Palmeri è stato ospite di Federica Panicucci. Il cronista ha raccontato di aver parlato al telefono con Alessia Marcuzzi proprio a proposito della puntata che andrà in onda questa sera. Pare che, nonostante se ne sia parlato ampiamente in settimana, "non esiste alcun video che sia in grado di provare i presunti insulti di Raz Degan ai danni della moglie di Massimo Ceccherini".

Sempre secondo quanto ha raccontato il giornalista Palmieri, le cose non sarebbe andate esattamente nel modo che Moreno ha riportato. Raz Degan si sarebbe semplicemente limitato a lamentarsi dello spazio che a Ceccherini viene dedicato nel corso di ogni puntata in diretta. Non avrebbe, però, insultato la compagna di Massimo.

Ma proprio questa offesa, rivelata a Massimo da Moreno, ha portato il comico ad abbandonare il reality. Un'offesa che forse non c'è mai stata.

Un'offesa che ha scatenato un putiferio e che questa sera in puntata scalderà gli animi.

Commenti